Nei mesi scorsi in ABS Computers ci siamo ritrovati in mano decine di PC desktop e monitor usati, ma che ancora potevano essere d’aiuto alle persone.
In un mondo in cui sembra sempre più di essere “troppo lontani” e in un momento storico in cui la lontananza è persino richiesta per ragioni di sicurezza e salute, abbiamo scelto un approccio personale per la ridistribuzione di questi oggetti, perché servissero alle persone per sentirsi proprio più vicine.
È così che un nostro dipendente si è offerto di chiedere a varie associazioni del territorio veronese se avessero bisogno. E le associazioni hanno risposto.
Se per questioni di privacy non ci è permesso nominare una per una queste realtà, ci fa comunque piacere sapere che queste macchine siano in uso per facilitare il lavoro di molti e che con esse siano state allestite piccole aule informatiche per insegnare a chi vi entra i primi rudimenti dell’informatica. Perché grazie all’uso di questi fantastici dispositivi possiamo ogni giorno creare delle meraviglie.
E se da qualche parte bisogna pur iniziare, in ABS Computers ci auguriamo che sia proprio davanti ad uno dei nostri monitor.