Acer GREEN Rewards supporta l’economia circolare per l’azienda

Turn down the heat – meno emissioni di CO2 per aiutare il Pianeta con Epson e il National Geographic
5 Ottobre 2021
È tempo di… calendario!
2 Dicembre 2021

Acer GREEN Rewards supporta l’economia circolare per l’azienda

Fornire un intero sistema informatico ad un’azienda perché questa, a sua volta, lo adoperi per la propria produzione è un compito di grande responsabilità.

I tecnici ABS Computers, oltre a progettare ed implementare soluzioni che siano del tutto efficaci per il cliente, devono considerare anche la loro efficienza. Efficenza che si declina sia da un punto di vista dei tempi e della facilità d’uso da parte dell’uomo, che da quello energetico e in relazione all’impatto ambientale che questi nuovi dispositivi avranno una volta installati.

Tra le mansioni dei nostri tecnici rientra, così, anche quella di cercare, studiare e promuovere tutti quei prodotti che rispettano l’ambiente a partire dalla loro progettazione, nei consumi, fino al packaging e allo smaltimento finale. 

Per tutte queste ragioni Acer è partner ABS Computers ormai da anni. 

Certificata EPEAT e TCO, Acer ha dato il via in questi giorni ad Acer GREEN Rewards, una campagna che permette alle aziende di attivare il circolo virtuoso dell’economia circolare. Ogni azienda potrà, infatti, ricevere un incentivo per la permuta di PC desktop e laptop vecchi o inutilizzati al fine di dar loro nuova vita per poi passare a nuove macchine prodotte da una filiera studiata per rispettare l’ambiente.

Per avere tutti i dettagli sul programma Acer GREEN Rewards per la tua azienda, puoi scrivere a commerciale@abscomputers.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *