elenco servizi

Assistenza Hardware

La nostra struttura può vantare oltre venticinque anni di esperienza in campo informatico sia Hardware che Software ed è in grado di assistere clienti privati, studi professionali, piccole, medie e grandi aziende.

Assistenza Stampanti

Nel nostro ampio laboratorio interno il nostro qualificato team di tecnici è in grado di riparare o manutenzionare qualsiasi tipo di stampante o plotter delle principali marche.

Help Desk

L’Help Desk rappresenta l’unico punto di contatto (SPOC—Single Point Of Contact) per ogni tipo di richiesta di supporto o di informazione ed è in grado di gestire direttamente od inoltrare le chiamate alle strutture competenti per la soluzione.
Il suo scopo è rispondere puntualmente ai problemi dell’utente sin dalla prima chiamata, soddisfacendo così le aspettative.

Help Desk in Outsourcing

L’Help Desk in outsourcing diventa il punto di contatto (SPOC—Single Point Of Contact) per ogni tipo di richiesta di supporto o di informazione da parte dell’utilizzatore finale di un sistema ICT aziendale.

IMAC (Install Move Add Change)

IMAC, ossia: installazione di hardware e software; disinstallazione di hardware e software; aggiornamenti di hardware e software; riassegnazione posti di lavoro.

Network Management

Il servizio ha l’obiettivo di massimizzare la disponibilità delle risorse di rete al fine di garantire la fruizione dei servizi informatici aziendali garantendo competenze specialistiche sempre aggiornate, livelli di servizio garantiti, copertura oraria in funzione delle esigenze di business, riduzione di personale specialistico del Cliente dedicato ed una conseguente riduzione dei costi di gestione.

Software Roll Out

Nel contesto informatico Roll Out significa installare un software o un sistema operativo in modo più o meno estensivo (ad esempio sulle workstation di un intero reparto all’interno di una azienda o su tutta la rete aziendale) in modo programmato.

Software Roll Out

Nel contesto informatico Roll Out significa installare un software o un sistema operativo in modo più o meno estensivo (ad esempio sulle workstation di un intero reparto all’interno di una azienda o su tutta la rete aziendale) in modo programmato.

Il servizio offerto di ABS Computer srl comprende tutte le attività di governance necessarie alla realizzazione di un progetto di Roll Out, a fronte di migrazioni o ridisegno dell’architettura IT.

Gli obiettivi che si intende raggiungere con il servizio di Roll Out sono i seguenti:

  • Gestire la pianificazione delle attività di Roll Out e coordinare il personale impiegato al fine di ottenere la massima efficacia ed efficienza operativa;
  • Ridurre al minimo le possibilità che il sistema acquistato non funzioni all’atto dell’installazione, anche per effetto di guasti, ma soprattutto per effetto dell’integrazione del software di base e delle applicazioni verticali, nonché di moduli hardware aggiuntivi;
  • Ridurre al minimo i tempi ed i disagi presso i propri utenti derivanti dalle attività di Roll Out;
  • Disporre immediatamente sul sistema di tutto l’hardware ed il software acquistato e di eventuali applicazioni proprie già parametrizzate.
CHIUDI MAPPA
CHIUDI COMMENTI