elenco servizi

Assistenza Hardware

La nostra struttura può vantare oltre venticinque anni di esperienza in campo informatico sia Hardware che Software ed è in grado di assistere clienti privati, studi professionali, piccole, medie e grandi aziende.

Assistenza Stampanti

Nel nostro ampio laboratorio interno il nostro qualificato team di tecnici è in grado di riparare o manutenzionare qualsiasi tipo di stampante o plotter delle principali marche.

Help Desk

L’Help Desk rappresenta l’unico punto di contatto (SPOC—Single Point Of Contact) per ogni tipo di richiesta di supporto o di informazione ed è in grado di gestire direttamente od inoltrare le chiamate alle strutture competenti per la soluzione.
Il suo scopo è rispondere puntualmente ai problemi dell’utente sin dalla prima chiamata, soddisfacendo così le aspettative.

Help Desk in Outsourcing

L’Help Desk in outsourcing diventa il punto di contatto (SPOC—Single Point Of Contact) per ogni tipo di richiesta di supporto o di informazione da parte dell’utilizzatore finale di un sistema ICT aziendale.

IMAC (Install Move Add Change)

IMAC, ossia: installazione di hardware e software; disinstallazione di hardware e software; aggiornamenti di hardware e software; riassegnazione posti di lavoro.

Network Management

Il servizio ha l’obiettivo di massimizzare la disponibilità delle risorse di rete al fine di garantire la fruizione dei servizi informatici aziendali garantendo competenze specialistiche sempre aggiornate, livelli di servizio garantiti, copertura oraria in funzione delle esigenze di business, riduzione di personale specialistico del Cliente dedicato ed una conseguente riduzione dei costi di gestione.

Software Roll Out

Nel contesto informatico Roll Out significa installare un software o un sistema operativo in modo più o meno estensivo (ad esempio sulle workstation di un intero reparto all’interno di una azienda o su tutta la rete aziendale) in modo programmato.

Assistenza Stampanti Verona

  • Riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria su stampanti delle principali marche: HP, Epson, Canon, Samsung.
  • Riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria su plotter e stampanti largo format di HP ed Epson.
  • Riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria su sistemi digitali delle principali marche: HP, Epson, Samsung, Konica Minolta
  • Riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria su scanner delle principali marche: HP, Epson, Canon, Umax

Mettiamo le nostre conoscenze al servizio dei clienti intervenendo direttamente al vostro domicilio, oppure presso la nostra sede per operazioni di assistenza stampanti.

Nel nostro ampio laboratorio interno il nostro qualificato team di tecnici è in grado di riparare o manutenzionare qualsiasi tipo di stampante o plotter delle principali marche. Possiamo intervenire sulle classiche stampanti ad aghi, sull’ampia gamma di prodotti a getto di inchiostro in quadri, in esa ed in eptacromia e sulle performanti stampanti o sistemi multifunzione laser. Siamo in grado di erogare servizi di manutenzione e di riparazione on site sui plotter e sulle stampanti largo formato di HP ed Epson.

Per il corretto funzionamento e mantenimento in efficienza dei sistemi di stampa è necessaria una costante manutenzione e pulizia degli stessi.

Interventi periodici di manutenzione, pulizia e sostituzione parti usurate permettono all’azienda di ottimizzare le prestazioni di stampa e di aumentare l’efficienza della stampante.

Interventi mirati di riparazione, svolti presso il nostro laboratorio permettono di ripristinare il corretto funzionamento della macchina da stampa.

Per un corretto utilizzo delle macchine da stampa, ABS Computers srl consiglia l’utilizzo di materiali di consumo originali. Ogni produttore sviluppa i propri consumabili in maniera idonea all’elettronica e alla meccanica di precisione presente all’interno di ogni macchina. Tale tecnologia fornisce una qualità di stampa costante e professionale riducendo nel contempo il numero e l’entità degli interventi di manutenzione.

Esecuzione del servizio

  • diagnostica attraverso strumenti adeguati per l’individuazione di malfunzionamenti dei componenti;
  • esecuzione dei controlli e messe a punto, nonché delle operazioni di pulitura e lubrificazione necessarie, in funzione delle caratteristiche tecnologiche e d’impiego dei sistemi;
  • fornitura e montaggio delle parti di ricambio necessarie;
  • sostituzione integrale delle parti difettose con altre originali o qualitativamente equivalenti su base di scambio;
  • collaudo del sistema per verificare l’avvenuta eliminazione della causa del guasto;
  • smaltimento dei prodotti guasti o esausti sostituiti con procedure approvate secondo la normative ambientale ISO 14001.
CHIUDI MAPPA
CHIUDI COMMENTI