Servizi

In oltre 25 anni di attività ABS Computers srl ha avuto la forza di consolidare ed elaborare le tecnologie e selezionare i partner tecnico-commerciali trasformando nei servizi il suo core business.
Una struttura di oltre 30 persone tra dipendenti, consulenti e collaboratori ci permette di essere in grado di offrire i migliori servizi sia nella fase di PRE sia nella sempre più importante fase di POST vendita.

Servizi Prevendita

All’interno dell’organico di ABS Computers srl potete trovare commerciali e tecnici in grado di elaborare, sulla base delle loro specifiche competenze, le soluzioni più adatte alle Vs. esigenze.
Analizzare, progettare e pianificare non sono più operazioni impossibili, ma un regolare processo all’identificazione delle tecnologie ottimali per la Vs. realtà.

Servizi Post Vendita

Il core business di ABS Computers srl sono i servizi di post vendita. Da anni lavoriamo per migliorare i nostri laboratori interni e da anni scegliamo di collaborare con brand i quali ci permettano di intervenire direttamente sui loro prodotti.
Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità e la professionalità nel servizio, e l’implementazione della Customer Satisfaction ne è l’ennesima riprova.

elenco servizi

Assistenza Hardware

La nostra struttura può vantare oltre venticinque anni di esperienza in campo informatico sia Hardware che Software ed è in grado di assistere clienti privati, studi professionali, piccole, medie e grandi aziende.

Assistenza Stampanti

Nel nostro ampio laboratorio interno il nostro qualificato team di tecnici è in grado di riparare o manutenzionare qualsiasi tipo di stampante o plotter delle principali marche.

Help Desk

L’Help Desk rappresenta l’unico punto di contatto (SPOC—Single Point Of Contact) per ogni tipo di richiesta di supporto o di informazione ed è in grado di gestire direttamente od inoltrare le chiamate alle strutture competenti per la soluzione.
Il suo scopo è rispondere puntualmente ai problemi dell’utente sin dalla prima chiamata, soddisfacendo così le aspettative.

Help Desk in Outsourcing

L’Help Desk in outsourcing diventa il punto di contatto (SPOC—Single Point Of Contact) per ogni tipo di richiesta di supporto o di informazione da parte dell’utilizzatore finale di un sistema ICT aziendale.

IMAC (Install Move Add Change)

IMAC, ossia: installazione di hardware e software; disinstallazione di hardware e software; aggiornamenti di hardware e software; riassegnazione posti di lavoro.

Network Management

Il servizio ha l’obiettivo di massimizzare la disponibilità delle risorse di rete al fine di garantire la fruizione dei servizi informatici aziendali garantendo competenze specialistiche sempre aggiornate, livelli di servizio garantiti, copertura oraria in funzione delle esigenze di business, riduzione di personale specialistico del Cliente dedicato ed una conseguente riduzione dei costi di gestione.

Software Roll Out

Nel contesto informatico Roll Out significa installare un software o un sistema operativo in modo più o meno estensivo (ad esempio sulle workstation di un intero reparto all’interno di una azienda o su tutta la rete aziendale) in modo programmato.

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